Mi presento di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    KAかMIみ

    Group
    Otaku Mania d'élite
    Posts
    1,048
    Simpatia
    +46
    Location
    Reveria

    Status
    Offline
    Non cambio neanche l'immagine profilo, mi piace che tutto rimanga com'era.
    Sono passati anni da quando ho messo piede per la prima volta in questo forum, ormai sono cresciuto abbastanza da poter tornare indietro a leggere le mie vecchie discussioni e ridacchiarmela sotto i baffi per quanto imbarazzanti fossero.
    Sono entrato in questo mondo quando avevo 13 anni e mi sono trovato davanti a degli sconosciuti che condividevano con me una passione che non avevo modo di condividere con nessuno e la possibilità di farlo è stata una salvezza in qualche modo.
    Sento tranquillamente gli echi bassi di quel me di ormai 7 anni fa che solo nella sua camera sogna un futuro in cui poter discutere e divertirsi con altra gente, parlando di un mondo sconfinato che continua ad accompagnarmi, anche se in modo diverso da prima tutt'ora.

    Ero in videochiamata con la mia ragazza e per qualche strano motivo mi è tornato in mente questo forum, in un modo o nell'altro mi torna sempre in testa.

    7 anni fa arrivai qui e trovai qualcuno, si può dire che fu una salvezza. Ero un 13 bullizzato e vagamente martoriato dalla vita e avere qualcuno che anche indirettamente e magari cinicamente (ciao eys, ciao shini vi voglio bene) mi abbracciasse è stato bello, se non magico.

    L'idea che un ragazzino come me possa approdare qui nel mio stesso modo e non trovare nessuno un po' mi rende triste sinceramente, ma ormai i tempi sono cambiati haha, forumfree non esiste più praticamente :/

    Quindi che dire, mi presento nuovamente!

    Piacere, sono Alekos conosciuto anche come Mezzanotto, ho 20 anni e sono un giovane studente d'animazione in quel di Rotterdam, Olanda.
    Ho smesso purtroppo di guardare anime serializzati per colpa della mia puzza sotto il naso e la mia vaga comprensione che l'autorialità nell'animazione giapponese è praticamente sparita, quindi passo le mie giornate a piangere su blue-ray di cowboy bebop e sulla filmografia del buon Satoshi Kon. Ultimamente leggo anche pochi manga, ma ora sto finalmente finendo 20th century boys e che dire, grazie maestro.

    Per il resto, continuo ad essere un mezzo musicista, oltre a suonare la chitarra mi sto cimentando anche nella produzione musicale e per restare in tema con una nostalgia di tempi non vissuti, sono un appassionato di LoFi.

    Bene, questo è quanto!

    Ringrazio tutti di nuovo e spero vivamente, prima o poi, che un posto del genere esista anche in futuro

    Kisses

    Mezzanotto

    Checkpoint.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,160
    Simpatia
    +97

    Status
    Offline
    Mi fa piacere leggere le reminiscenze di una persona poiché io stesso ogni tanto mi ritrovo a pensare le medesime cose.
    Sono cresciuto anch'io a pane e forum (nonostante sia approdato qui poco dopo) e sono un tipo parecchio nostalgico, dunque l'accoppiata non puó far meno che portare a pensieri simili.

    Ho avuto modo di conoscerti negli ultimi periodi del forum e nonostante non abbia fatto personalmente parte del tuo "esordio" qui, in un certo senso ti capisco tanto. Ho avuto la fortuna di continuare a restare in contatto ancora oggi con amici conosciuti su forumfree/MSN ben 16 anni fa (eh si, sono cosí vecchio, ahimé)

    Mi fa piacere leggere anche che stai seguendo le tue passioni, oltre che per quanto riguarda il disegno anche per la musica, e da "fellow musician" anche qui posso dirti di capirti parecchio (non so se ricordi ma suono anch'io la chitarra), e ultimamente pure io mi sto dando alla produzione digitale di inediti e riarrangiamenti con altri appassionati.

    Non so se dopo 1 anno e il recente soft reset di forumfree avremmo occasione di chiacchierare, ma ogni tanto mi fa piacere vedere che qualcuno torna qui!

    A presto!
     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2021, 01:37   78 views
  Share  
.