One Punch Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,160
    Simpatia
    +97

    Status
    Offline

    One Punch Man


    onepunchman51



    Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall'espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

    Fonte: vvvvid


    Visto che ci sono altri sul forum che stanno già seguendo questa serie, o comunque hanno intenzione di farlo, apro il Topic, voi cosa ne pensate? A me per adesso sembra abbastanza divertente!

    Edited by AleKun - 13/10/2015, 18:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Otaku Mania d'élite
    Posts
    685
    Simpatia
    +41

    Status
    Offline
    Mi piace troppo, è fuori dai canoni normali del solito protagonista che parte scarso e man mano che la storia prosegue diventa più forte, lo adoro soprattutto perché è troppo scazzato :clol:
    I nemici mi ricordano i mostri che combattevano i Power Rangers *-*
    Sono curioso di sapere come continuerà :totoro:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,160
    Simpatia
    +97

    Status
    Offline
    È parecchio esilarante xD l'unica pecca che avevo notato all'inizio è che non si riusciva a comprendere bene "l'universo" sul quale si ambienta, considerando che già solo nella prima puntata appaiono una sfilza di nemici uno più strano dell'altro, ma già si capisce che è una serie molto ironicamente nonsense xD tra l'altro la sto seguendo insieme a un amico che è patito del manga e mi ha detto che poco a poco la serie dovrebbe mettere in chiaro la trama principale, staremo a vedere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Otaku Mania d'élite
    Posts
    685
    Simpatia
    +41

    Status
    Offline
    Sì è vero, per adesso hanno fatto vedere la solita città (si chiama Z se non sbaglio). Chi ci abita è parecchio sfortunato, in ogni scontro fanno vedere che interi quartieri vengono distrutti, praticamente muoiono migliaia di persone ogni puntata XD. Sono bravi anche a ricostruirla in fretta :woa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,160
    Simpatia
    +97

    Status
    Offline
    Sì è vero! Poi ci tengo a dire che della seconda puntata mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate la parte in cui...
    cerca all'inizio di schiacciare la zanzara X°°D
     
    Top
    .
  6. YunaRinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra carino ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2015, 16:08   1936 views
  Share  
.