>Otaku Mania< [ anime manga manwha otaku final fantasy psx ps2 playstation AMV GdR videogames fan art fan fi

Calendar

Statistics
F_STATS
News e annunci have:
15 articles, 40 comments

Most users ever online was 33 on 11/4/2007, 23:55

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Otaku Mania] [Otaku Mania d'élite] [Guru] [Vice admin] [Mod Globale] [Member] [Awaiting validation]

Riorganizzata la sezione Final Fantasy
view post Posted on 7/11/2009, 10:02Citazione

Millenium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:26

Dato che c'erano troppe sezioni su Final Fantasy ho pensato di riorganizzare tutto suddividendo i vari topic solo in 3 sezioni:
-Final Fantasy Origins: in cui si parla di tutti i ff precedenti al 7 e dei loro remake
-Final Fantasy dal VII in poi.. : in cui si parla di FF7,8,9,10,10-2,11,12,13 e tutti quelli che verranno dopo
-Altri Final Fantasy: in cui parlare di tutti gli altri FF(esempio FF mystic quest o il 12 per ds), altri giochi associati alla saga(chocobo racing, chocobo dungeon ecc..) e i vari film ed anime ispirati ala saga.

Spero che ora risulti tutto più ordinato.
Più che altro vedendo che la quantità dei topic nelle varie sezioni non era così grande da far pensare che ne servissero così tante ho pensato di ridurle

Se non vi piace o avete altre idee commentate pure qui :)

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio)
. (by me)

Msg - Email - Www - Msn - Top
2 replies since 7/11/2009, 10:02

Reply
Comments
view post Posted on 9/11/2009, 19:18Citazione

“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:33

così è più ordinato :lau:molto meglio!!

imageimageimage
image

Sai Nana...non mi interessa più spronarti a dare il meglio di te stessa. Mi basterebbe sentirti cantare le tue canzoni preferite, con lo sguardo rivolto al cielo image

imageimage imageimage
Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo...(Edward, Midnight Sun) image image image
image

image
image

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:00Citazione

Millenium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:26

CITAZIONE
così è più ordinato :lau:molto meglio!!

Si penso pure io..in fondo non siamo mica un forum di FF^^"

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio)
. (by me)

Msg - Email - Www - Msn - Top
2 replies since 7/11/2009, 10:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
Hanabi Temple FF Apocalypse JAW Kawatarri di SHONAN Cosplay Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato sul Final Fantasy Fans World W LA FNANNA Image Hosted by ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors Image Hosted by ImageShack.us Ojamajo Doremi Forum! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania Image and video hosting by TinyPic

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.