>Otaku Mania< [ anime manga manwha otaku final fantasy psx ps2 playstation AMV GdR videogames fan art fan fi

Calendar

Statistics
F_STATS
News e annunci have:
14 articles, 40 comments

Most users ever online was 33 on 11/4/2007, 23:55

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Otaku Mania] [Otaku Mania d'élite] [Guru] [Vice admin] [Mod Globale] [Member] [Awaiting validation]

日本語を学びたいですか。, Vuoi imparare il giapponese?
view post Posted on 29/9/2009, 18:54Quote

誰かたすけて。

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ovvero: La ripresa dello strano progetto di Naminè.
Come da titolo, ho pensato di ripescare le vecchie lezioni che avevo preparato lo scorso anno, ma che causa orari PESANTI non ho potuto organizzare bene e mettere sul forum.
In questi giorni dovrò ripassare prima che inizino le lezioni, quindi organizzerò una raccolta di appunti, e li metterò nella sottosezione che ho creato nell'area Otaku.
Spero di riuscire a sistemare tutto per bene, e se lo studio del Coreano mi soddisferà e mi lascerà del tempo libero, penso che creerò una sezione uguale anche nell'area Manwa ^__^/
がばってくださいね~☆

ナミネ

« La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri.
Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà.
»

Thank you for the Venom
image
OtakuManiaD.a. Gallery
image
CITAZIONE (Dagachan su Fusione dell'OM @ 13/7/2009, 09:34)
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio).

Si ringrazia Alex per l'avatar <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 29/9/2009, 18:54

Reply
Comments
view post Posted on 29/9/2009, 20:33Quote

Millenium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:03

Wow che bello gemy non vedo l'ora!!! *__*

Poi mi spieghi come scrivere gli ideogrammi da tastiera?

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio)
. (by me)

view post Posted on 29/9/2009, 22:49Quote

誰かたすけて。

Status: Utente anonimo

Sì, poi farò una lista di tutti i programmi utili.
Mi metto al lavoro domani mattina.
Comunque è un programma tipo word, solo che scrive direttamente in giapponese ^__^

« La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri.
Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà.
»

Thank you for the Venom
image
OtakuManiaD.a. Gallery
image
CITAZIONE (Dagachan su Fusione dell'OM @ 13/7/2009, 09:34)
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio).

Si ringrazia Alex per l'avatar <3

2 replies since 29/9/2009, 18:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
Hanabi Temple FF Apocalypse JAW Kawatarri di SHONAN Cosplay Visual Noise ~ First JRock Resource Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato sul Final Fantasy Fans World W LA FNANNA Image Hosted by ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors Image Hosted by ImageShack.us Ojamajo Doremi Forum! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania Image and video hosting by TinyPic

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

La skin è stata creata da Sky;.