| |
 誰かたすけて。
  Group: AdministratorPosts: 7528 Location: Rune Township@Talkaas Status:  | |
| Ovvero: La ripresa dello strano progetto di Naminè. Come da titolo, ho pensato di ripescare le vecchie lezioni che avevo preparato lo scorso anno, ma che causa orari PESANTI non ho potuto organizzare bene e mettere sul forum. In questi giorni dovrò ripassare prima che inizino le lezioni, quindi organizzerò una raccolta di appunti, e li metterò nella sottosezione che ho creato nell'area Otaku. Spero di riuscire a sistemare tutto per bene, e se lo studio del Coreano mi soddisferà e mi lascerà del tempo libero, penso che creerò una sezione uguale anche nell'area Manwa ^__^/ がばってくださいね~☆ ナミネ « La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà. » Thank you for the Venom
 OtakuMania✿D.a. Gallery

CITAZIONE (Dagachan su Fusione dell'OM @ 13/7/2009, 09:34) E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso... Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio).
Si ringrazia Alex per l'avatar <3
|
| | |