>Otaku Mania< [ anime manga manwha otaku final fantasy psx ps2 playstation AMV GdR videogames fan art fan fi

Reply
Opinioni, modifiche e proposte
view post Posted on 26/2/2009, 14:26Quote

Millenium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:03

Essendoci ora il nuovo numero vi chiedo...a parte i miei errori che ne pensate?
Vorreste cambiare qualcosa?
Avete qualcosa di cui vorreste parlare nei prossimi numeri?
Volete aggiungere qualcosa(spero di si perchè mi pare poco per ora)?

Qui potete commentare...

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio)
. (by me)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/2/2009, 16:13Quote

Dragon Dragon Ball Z is a Youmanga.

Group: Vice admin

Status: Utente anonimo

Basterebbe allargare lo Staff un po' di più.

Per il resto, la rivista va bene così com'è.

Image Hosted by ImageShack.us

image
image

image

CITAZIONE
Toxin: "E rubare è sempre male?"
Mulligan: "Certo."
Toxin: "Io ho occhi e orecchi ben aperti. E ho saputo che avete rubato l'America a chi ci viveva prima di voi. Quindi tutti voi americani dovreste essere cattivi."
Mulligan: "Non è così semplice."
Toxin: "Quindi a volte rubare non è sbagliato."
Mulligan: "No. Ma... quel che successe con gli indiani d'America fu tanto tempo fa."
Toxin: "Quindi, se non ti fai beccare subito non è più una cosa cattiva?"
Mulligan: "Facciamo una pausa, okay?"

image

image
image

image

image

image
image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:16Quote

Millenium Member

CITAZIONE
Basterebbe allargare lo Staff un po' di più.

A parte noi 2 e Ilaria nessuno si è dimostrato molto interessato ^^"
E poi magari ci sono alcune sezioni che si possono creare e che non ho messo nel primo n° perchè non ci ho pensato...
*estrae un Benkyo per prendere spunto*

Per esempio qualcuno potrebbe girare i siti web delle case editrici di manga e scrivere quali sono le nuove uscite...lo stesso con gli anime...
Si potrebbero in ogni numero dedicare un paio di pagine a qualcosa di sempre diverso..non so...festività giapponesi, film(anche non jappo) in uscita...

E poi dal secondo numero non ho la più vaga idea di come fare per la copertina...°_°
Sfoglierò di nuovo le fan art? Perchè usare un'immagine presa da internet sembra un po' squallido...

Ah e poi una cosa...credo sia meglio dal prossimo numero non mettere più quell'orribile sfondo azzurro alla posta..al massimo lo metto mooolto più chiaro!

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso...
Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio)
. (by me)

view post Posted on 4/4/2009, 15:28Quote

Millenium Member

Presto inizierò a lavorare al n°2 :)

imageimageimage
image
image

image

CITAZIONE
. (by me)

3 replies since 26/2/2009, 14:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
Hanabi Temple FF Apocalypse JAW Kawatarri di SHONAN Cosplay Visual Noise ~ First JRock Resource Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato sul Final Fantasy Fans World W LA FNANNA Image Hosted by ImageShack.us TheLastSaiyansWarriors Image Hosted by ImageShack.us Ojamajo Doremi Forum! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community KareKano *Mars*FuyumiSouryo* Pokemon Graphic Manga Maniac akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Stars Anime World! *Otaku Paradise* Otaku Mania Image and video hosting by TinyPic

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

La skin è stata creata da Sky;.